Horizon Forbidden West aloy immersione

26 agosto 2021

Horizon Forbidden West: ufficialmente rinviato al 18 febbraio 2022

Speravamo che il titolo di Guerrilla Games avrebbe potuto mostrarsi nuovamente durante l'Opening Night Live della Gamescom 2021 e che potesse farlo portando con se una data di lancio al pubblico. E così è stato. MA... La presenza del gioco sembra essersi quasi limitata ad uno spazio ritagliato in un grande evento per annunciare che i piani per portare Horizon Forbidden West nel 2021 non siano andati a buon fine.

La data di lancio è dunque spostata al 2022, al 18 febbraio per la precisione. Non si tratta di un periodo di attesa poi così lungo per tornare nuovamente nel fantastico e pericoloso mondo di Aloy, e siamo sicuri che tutti i fan della serie siano stati ben felici di accogliere la notizia. Le motivazioni del rilancio sull'anno di uscita sono quelle che vi potete immaginare: tutte le difficoltà scaturite dal disastro Covid non hanno permesso al team di lavorare tranquillamente, e i ritmi della produzione hanno risentito della nuova organizzazione lavorativa necessaria per far fronte ai contagi.

Di Forbidden West non c'è nulla di nuovo da sapere: tutte le informazioni a nostra disposizione sono bene o male le stesse che abbiamo condiviso con voi subito dopo lo State of Play che ci ha visto analizzare il gameplay trailer.