Rocket League - Haunted Hallows

20 ottobre 2020

Haunted Hallows 2020: evento stagionale di Halloween da oggi su Rocket League

 

Come ogni anno, Psyonix rilascia l’evento di Halloween per Rocket League, che, ricordiamo, da poco è approdato in versione free-to-play. Il tema Halloween di quest’anno, Haunted Hallows, è basato su Ghostbusters. 

L’evento porta con sé diverse sfide da completare che sbloccheranno oggetti dedicati come le route di Ghostbusters, il copricapo Melma, il turbo Melma ed altro.

Sono state inserite anche due modalità a tempo limitato, Spike Rush e Haunted Heatseeker. La prima consiste nel giocare nelle mappe in variante notturna, mentre la seconda si gioca in una nuova spaventosa arena.

Se sei alla ricerca di tanti oggetti ancora più spaventosi per la tua auto, dai un'occhiata al negozio degli oggetti durante tutto il prossimo mese. Potrai trovare vari oggetti ispirati a Ghostbusters e ai precedenti eventi Haunted Hallows, come Stay Puft e le esplosioni gol Mietitore, e addirittura la simbolica Ecto-1! Questa è la prima auto sopra licenza che viene riproposta nel negozio degli oggetti.

Halloween approderà in Rocket League dalle ore 18:00 di oggi, 20 ottobre, e durerà fino al 3 novembre alle 3:00, ma la modalità Spike Rush sarà disponibile dal 26 ottobre.