rocket-league-stagione-2

2 dicembre 2020

Arriva la Stagione 2 su Rocket League con un nuovo tema predominante

 

Non è passato molto dall’uscita di Rocket League in versione free-to-play su Epic Games Store e il titolo della Psyonix continua ad essere sempre più apprezzato dall’utenza. Il futuro del gioco si prospetta sempre più roseo, in quanto sono previsti grossi aggiornamenti che ne miglioreranno l’esperienza ludica.

Proprio in questi giorni è giunto l’annuncio della Stagione 2 per Rocket League, che andrà a inserire diverse novità con un nuovo tema principale: la musica.

 

Una della prime novità sono gli Inni. Essi sono una nuova opzione di personalizzazione che farà scegliere ai giocatori di riprodurre della musica dopo aver fatto goal.

Sono state aggiunte tracce e contenuti del produttore discografico Kaskade. Lui produrrà un EP dedicato alla seconda stagione del gioco mentre uno dei suoi brani è già disponibile e e potete ascoltarlo già adesso attraverso il video che trovate all'inizio della notizia.

Sarà presente il nuovo Rocket Pass che aggiungerà, per l’appunto, nuovo oggetti a tema musicale. Alcuni di essi saranno animati in base alla musica presente nel menu di gioco.

La nuova arena Neon Fields sarà disponibile nei match privati e nelle playlist online.

Una nuova modalità a tempo limitato chiamata Rocket Labs sarà disponibile nelle playlist casuali nel corso della stagione.

 

Infine, saranno disponibili nuove sfide, nuovi premi competitivi, cambiamenti per il negozio esport e tanti altri miglioramenti generali.

 

La stagione partirà dal 9 dicembre 2020 e voi sarete pronti a svolazzare con le auto di Rocket League a ritmo di musica?