rocket league

22 luglio 2020

Rocket League sarà free-to-play entro la fine dell'estate.

Annuncio molto importante da parte di Epic Games che si appresta a rendere Rocket League un titolo free-to-play entro la fine di questa estate.

 

Tale aggiornamento, a detta degli sviluppatori di Psyonix, sarà il più grande di sempre e andrà ad implementare, all'interno del gioco, una serie di novità a partire dal sistema della sfide, dai tornei, fino ad una progressione cross-platform per inventario, una classifica competitiva e il Rocket Pass.

 

 

 

Rocket League free-to-play farà il suo debutto sull'Epic Store e andrà a sostituire quella presente su Steam, che non sarà più disponibile per i nuovi utenti che vorranno approcciarsi al gioco.

 

Coloro che lo hanno acquistato in precedenza riceveranno una ricompensa con il Legacy, uno status speciale che include tutti i DLC rilasciati finora e svariati oggetti in-game.

 

Se non avete mai provato Rocket League, appena sarà disponibile in tale versione vi consigliamo assolutamente di farlo, in quanto risulta essere molto divertente e, sebbene abbia compiuto 5 anni, si appresta ad attirare a sé ancora più player attivi di quelli che ha attualmente.