Gotham Knights Pinguino

17 ottobre 2021

Gotham Knights: nuovo trailer per l'action adventure cooperativo di Warner Games

In occasione del DC FanDome tenutosi ieri serva, Warner Bros ha mostrato un nuovissimo trailer dal forte carattere cinematografico per introdurci nella storia di Gotham Knights, il nuovo action adventure che richiama gli ormai vecchi giochi con il Cavaliere Oscuro protagonista. Il video approfondisce quella che sarà la minaccia principale per i nostri cavalieri, la Corte dei Gufi, un'oscura e potente organizzazione che minaccia la tormentata città in cerca di nuovi paladini della giustizia.

Nelle immagini i nostri eroi incrociano diversi volti noti dell'universo di Batman, e sembra che alcune vecchie conoscenze avranno un ruolo centrale nella narrazione.

In questa nuova avventura nelle tormentate strade di Gotham interpreteremo Nightwing, Batgirl, Robin o Red Hood in compagnia di un amico. Infatti ogni singola missione della storia sarà interamente giocabile in cooperativa su tutti i sistemi di gioco.

Gotham Knights non ha ancora una data di lancio; venne inizialmente annunciato per uscire entro la fine del 2021, ma la situazione sanitaria internazionale ha richisto molto più tempo per poter rifinire il prodotto e lanciarlo con la qualità programmata. Quando pronto, il gioco sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC.

Gotham Knights Gufo Corazzato