Genshin Impact Tartaglia e Zhongli

30 ottobre 2020

Genshin Impact: annunciato con un trailer l'aggiornamento 1.1 di novembre


Finalmente arrivano novità concrete direttamente da fonti ufficiali: miHoYo ha pubblicato il trailer ufficiale dell’aggiornamento 1.1 di Genshin Impact. L’aggiornamento porterà con se piccole novità che ci accompagneranno per almeno un mese verso i contenuti della prima espansione che introdurranno, tra le altre cose, anche una nuova zona del mondo da esplorare.


Ma nel frattempo lo sviluppatore cinese ci delizia con piccoli contenuti che, almeno a vederli, sembrano molto allettanti. Dal trailer apprendiamo che è in arrivo una nuova porzione della quest principale dedicata alla regione di Liyue che coinvolgerà personaggi sia nuovi che già noti. Alcuni di questi saranno addirittura giocabili e ottenibili dai Wish, come Tartaglia (cinque stelle), Zhongli (cinque stelle), DIONA e Xinyan (quattro stelle).


Per quanto riguarda questi nuovi coprotagonisti, il trailer dedica loro diversi spezzoni di gameplay che mostrano le potenzialità di ciascuno. Tutto questo sarà disponibile sin dall’11 novembre, poco meno di due settimane da oggi. 


Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile per PS4 e PC mentre tra non molto si apriranno i server dedicati ai test per Nintendo Switch. Per altre novità, guide e approfondimenti su Genshin Impact torna a visitare gametales.it e entra nel nostro server discord.