Genshin Impact Shrine of Depths Location Geo

14 ottobre 2020

Guida - Genshin Impact: dove trovare gli Shrine of Depths (Liyue)

Dopo avervi portato la prima parte di questa guida indicandovi quali fossero le posizioni degli Shrine of Depths della regione di Mondstadt, mi sono subito rimesso a lavoro per portarvi al più presto la seconda parte, ovvero tutte le posizioni degli altari nella regione più meridionale della mappa base: Liyue.

 


Il procedimento per aprire e riscattare i ricchi forzieri è esattamente lo stesso, ma la tipologia di chiavi è quella di colore giallo, appunto quelle legate alla regione di Liyue. Al momento potete trovare fino a quattro chiavi la settimana grazie ai dungeon attualmente presenti in gioco, e questi sono Domain of the Wayward Path (1 chiave), Hidden Place of Guizang Formula (2 chiavi) e Domain of Forsaken Ruins (1 chiave).

Fatta la scorpacciata di chiavi non vi resta che recarvi nelle posizioni indicate sulla mappa che vi fornisco qui sotto.

Genshin Impact Shrine of Depths Location Map 1

Genshin Impact Shrine of Depths Location Map 2

Come potete notare anche in questa regione, sebbene più estesa rispetto a quella completata precedentemente, ci sono solamente 10 altari. La maggior parte di questi sono veramente facili da raggiungere, ma non sottovalutate la traversata che vi porta a quello dell’arcipelago in basso a destra che potrebbe rivelarsi una vera seccatura se non si dispone di una buona dose di pazienza.

 

Spero che questa guida vi sia stata d'aiuto e come sempre vi invito a tornare sulle pagine di gametales per nuovi contenuti e a entrare nel nostro Discord per trovare una community affiatata e attiva su diversi giochi.