Genshin Impact Shrine of Depth

13 ottobre 2020

Guida - Genshin Impact: dove trovare gli Shrine of Depths (Mondstadt)

In Genshin Impact sono innumerevoli le ricompense che è possibile recuperare esplorando e sconfiggendo le minacce che popolano la mappa di gioco, ma il mondo nasconde anche alcuni luoghi particolari a cui è possibile accedere semplicemente utilizzando una chiave. In questo caso stiamo parlando degli Shrines, in particolare degli Altari dell’Abisso (in inglese Shrine of Depths). Le chiavi a cui faccio riferimento, però, non sono delle semplici chiavi e saranno oggetto di ricompense da svariate missioni e Abyssal Domains (i particolari dungeons).

 


Questi altari si trovano esclusivamente nella parte settentrionale della mappa di gioco, dunque nei territori che circondano la città isola di Mondstadt dato che le altre regioni hanno un diverso tipo di altari che si apriranno con altri tipi di chiavi. In questa guida però tratteremo solamente la prima tipologia che incontriamo una volta messo piede nel mondo di Genshin Impact.

 

Nella mappa che stiamo condividendo qui sotto sono segnalate tutte le posizioni dei 10 Shrine of Depths con una stellina a sei punte. Per visualizzare la mappa in una qualità migliore consigliamo di aprire l’immagine così da non perdere alcun dettaglio. Ciò che è necessario fare una volta raggiunto un altare è più che intuitivo, quindi non c’è bisogno che dilunghi ulteriormente questa guida con informazioni non necessarie.

Genshin Impact Shrine of Depths location guide

 

Come sempre spero che questa guida sia stata di aiuto e vi invito a continuare a seguire gametales.it per ulteriori guide e approfondimenti su Genshin Impact e a unirvi al nostro server Discord dove l’attività sul fre-to-play di miHoYo è sempre alta e disponibile.