Gears 5 Kate reveal trailer

9 aprile 2019

Gears 5: sarà molto diverso dagli altri capitoli della saga. Nuove informazioni!

Ad una manciata di mesi dall'E3 2019 continuano ad arrivare nuove informazioni riguardanti Gears 5, quinto capitolo della celebre esclusiva Microsoft che sembra puntare ancora più in alto di prima. Mentre il quarto capitolo della serie sembra essersela cavata piuttosto bene, considerando che si trattava del primo Gears of War sviluppato da The Coalization e che l'obiettivo principale sembrava essere quello di strizzare l'occhio ai fans di vecchia data, con questo nuovo episodio il team sembra avere tutta l’intenzione di svecchiare la formula e dare un’entità differente alla saga.

 

Un leak ha rivelato recentemente alcune caratteristiche chiave del nuovo gioco, tra cui zone di mappa fino a 20 volte più grandi, varietà nel multiplayer, una profonda personalizzazione e un aspetto più colorato e più diverso di quanto lo siano stati gli altri capitoli.

 

The Coalition ci mette del suo e fa ben sperare. Per il momento nulla è stato confermato e ci toccherà aspettare fino alle presentazioni di nuove immagini per giudicare. Noi non vediamo l’ora di vedere cosa Microsoft abbia da mostrare questo giugno e come il team abbia rivoluzionato la serie.

 

insert_linkFonte: gamepur