Fallout 76 copertina senza titolo

23 gennaio 2019

(Aggiornato) Fallout 76, versione free to play in arrivo? Bethesda risponde

Aggiornamento - Dal suo profilo Twitter ufficiale, Bethesda smentisce tutti i rumors con una risposta secca ma sicuramente eloquente.

Non c'è nulla di veritiero in questi rumors

Tirano un sospiro di sollievo tutti quei giocatori che hanno acquistato il gioco fino ai giorni scorsi. 

 

Notizia - Fallout 76, uno dei più deludenti titoli dello scorso anno, è nuovamente sotto i riflettori a causa di voci di corridoio che vorrebbero a breve una sua versione free-to-play.

 

A farlo pensare sono diverse catene di distribuzione videoludica e la disponibilità sempre più modica della versione standard del gioco. EB Games, catena australiana, ha persino eliminato la versione dal listino ufficiale, rendendola praticamente quasi irreperibile per il suo pubblico. In seguito a questo aggiornamento, The Quartering, canale YouTube, ha messo la pulce nell’orecchio all’utenza, vedendo la mossa degli australiani come il preannuncio di un drastico cambio di politica da parte di Bethesda.

 

Per il momento vi consigliamo di prendere queste voci per quello che sono, rumors. Per restare aggiornati sulla questione tornate a visitare game-tales.it e seguiteci sui social per non perdere ulteriori notizie.

 

insert_linkFonte: segmentnext