Fallout 76 in game screenshot

10 giugno 2019

Fallout 76: nuova modalità Battle Royale e tante nuove promesse per il futuro

Se c’è qualcuno che sembra voler dimostrare di aver imparato dai propri errori quello è sicuramente Fallout 76. I ragazzi che hanno dato vita ad uno dei più sonori flop dell’anno scorso hanno ammesso le proprie colpe e hanno promesso che il gioco non sarà abbandonato a se stesso, ma che faranno da base per contenuti migliori, per un titolo migliore.

 

Il primo, vero, grande impegno di Bethesda Softworks per risollevare le sorti di Fallout 76 prende il nome di Wastelands, major update in uscita questo autunno che porterà nel mondo di gioco i veri grandi assenti del titolo, gli NPC (Personaggi Non Giocanti). Torneranno dunque i dialoghi, i classici punti di riferimento per le quest così come è sempre stato nel mondo di Fallout.

 

 

Dallo stesso trailer che vi stiamo fornendo si legge chiaramente che Wastlanders non porterà solamente gli NPC, ma anche una boccata d'aria fresca nel comparto attività del gioco. Ci saranno nuove quests principali, verranno aggiunte nuove scelte che porteranno differenti conseguenze assieme a nuove armi e gears.

 

Ma le novità non finiscono qui. Quale modalità potrebbe portare il titolo al centro dell’attenzione pubblica meglio della Battle Royale? Nuclear Winter è dunque la nuova modalità di Fallout 76 dove la lotta per la sopravvivenza prende una piega differente. Vi lasciamo il trailer a seguire. A voi l’ardua sentenza.

 

 

Fallout 76 sarà free-to-play per un breve periodo in tutta la sua completezza, Battle Royale compresa, su tutte le piattaforme.

 

 

L’aggiornamento verrà rilasciato in via completamente gratuita per tutti i possessori del gioco. Riuscirà Fallout 76 a rinascere dalle sue ceneri?