efootball pes 2020 - bayern monaco

12 luglio 2019

eFootball PES 2020: annunciata la partnership con il Bayern Monaco

Dopo aver annunciato la partnership con il Manchester United in eFootball PES 2020, Konami ne annuncia una nuova con il Bayern Monaco. Come di consueto, viene mostrato un trailer di presentazione della partnership e dei cambiamenti in merito introdotti in game, come lo stadio di casa del Baryen, l'Allianz Arena. Tale stadio verrà riprodotto fedelmente in gioco come, ovviamente, tutti i giocatori della squadra, sia per quanto riguarda le movenze che l'estetica.KONAMI segue da anni con molta attenzione il calcio tedesco. Siamo veramente molto felici di essere Platinum Partner dell'FC Bayern, il club più titolato del calcio tedesco," ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. "Anche questa volta il nostro team di sviluppo è riuscito a superare ogni aspettativa, le riproduzioni dell'iconico stadio Allianz Arena e dei giocatori del Bayern Monaco, in eFootball PES 2020, sono straordinariamente identiche alle controparti reali.In gioco saranno disponibili anche tutte le leggende che hanno giocato nella squadra bavarese, anch'esse riprodotte realisticamente.Konami è inoltre orgogliosa di poter lavorare a stretto contatto con Serge Gnabry, l'ala tedesca del Bayern, da oggi Ambasciatore Ufficiale di PES. Gnabry apparirà sulla copertina di eFootball PES 2020 e verrà coinvolto in numerose iniziative che il Bayern Monaco e KONAMI organizzeranno insieme.Il tutto sarà disponibile fin dal lancio stabilito per il 10 Settembre 2019. Sarà presente anche la modalità MacthDay che permetterà ai tifosi di giocare insieme per garantire la vittoria allora loro squadra del cuore contro acerrimi rivali. 

Sicuramente la presenza del Bayern Monaco nel titolo è una grande novità, ma, purtroppo, ciò non garantisce la disponibilità del campionato tedesco all'interno del gioco, inserendo il team nella categoria "Altre d'Europa".

 


Vi ricordiamo anche che il 15 Luglio sarà disponibile la demo per provare con mano i cambiamenti apportati al gameplay di questo nuovo capitolo calcistico targato Konami.