pes 2020 - messi

5 dicembre 2019

Konami rilascia il Data Pack 3.0 per eFootball PES 2020

Nella giornata odierna Konami ha reso disponibile un nuovo update dedicato all’integrazione del Data Pack 3.0, che porta con sé diversi miglioramenti grafici. Sono stati implementati enormemente stadi quali Morumbi - Cicero Pompeu de Toldeo (San Paolo), Old Trafford (Manchester United) e Allianz Stadium (Juventus). In particolare, questi ultimi due sono stati migliorati con nuove animazioni che mostrano l’esterno dello stadio, per garantire effetti di  spettacolarità e coinvolgimento. È stato anche aggiunto un nuovo stadio nel quale sarà possibile affrontare match serali e diurni. Lo stadio in questione è l’Arena do Grêmio del Grêmio FBPA, squadra brasiliana di Porto Alegre.

 

Come ogni Data Pack vengono aggiunti nuovi volti che migliorano l’aspetto visivo dei calciatori tra cui Ivan Perišić, Fikayo Tomori, Donyell Malen, Renan Lodi e Tyrone Mings. Sono stati aggiunti quattro nuovi modelli di scarpini ufficiali Adidas (Nemeziz, X, Predator e Copa) e tre della Mizuno (Rebula3 Red/White, Rebula3 Black/Yellow e Morelia Neo II).

 

  • efootball pes 2020 - data pack 3 scarpini adidas
  • efootball pes 2020 - data pack 3 scarpini mizuno

 

Anche le divise Adidas delle nazionali  di Germania, Belgio, Scozia, Galles, Irlanda del Nord, Giappone e Spagna sono state aggiornate. Ovviamente, DP3 non potevano mancare miglioramenti al gameplay in base ai suggerimenti, alle richieste e ai feedback degli utenti della community di eFootball PES 2020.

 

efootball pes 2020 - data pack 3 kit nazionali

 

Infine, Konami annuncia anche la disponibilità di sette Pacchetti Squadra Partner (a pagamento), inerenti alcuni club partnership della casa Nipponica. Tali pacchetti comprendono la squadra preconfigurata per la modalità myClub, includendone giocatori, formazione e allenatore. Le sette squadre interessate sono:

  • 1Inter
  • 2Milan
  • 3Juventus
  • 4Barcellona
  • 5Bayern Monaco
  • 6Arsenal
  • 7Manchester United

 

I giocatori e gli allenatori che riguardano tale acquisto non potranno essere utilizzati nelle altre squadre myClub (stessa cosa vale per il discorso contrario). In pratica, comprata la squadra partner, potrete giocare con quella formazione in myClub senza poter aggiungere altri giocatori o esportarli in un vostro team misto.

 

Durante il mese di febbraio saranno anche rilasciate le divise classiche per questi team e saranno integrati nel pacchetto myClub (ovviamente anche per chi lo ha già comprato).

Il costo di ogni pacchetto è di 4.99€ e sono già disponibili su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Infine, per chi non lo sapesse, eFootball PES 2020, nel mese corrente, sarà inserito nel catalogo dei titoli del Xbox Game Pass.

 

Vi lasciamo con il trailer, rilasciato da Konami, che presenta l’aggiornamento e i contenuti del Data Pack 3.0.