efootbal pes 2020 - manchster united

3 luglio 2019

eFootball PES 2020: annunciata la partnership con il Manchester United

Konami annuncia la partnership con la squadra del Manchester United per eFootball PES 2020. Con tale accordo, la casa nipponica avrà l'accesso a tutti i giocatori attuali e le stelle del passato dei Red Devils. Tutti i calciatori saranno scansionati in 3D per essere ricreati fedelmente a partire dal viso, fino alle loro movenze. Verrà introdotta anche una riproduzione fedelissima e molto dettagliata dello stadio di casa della squadra, ovvero l'Old Trafford, comunemente definito come lo "stadio dei sogni".

Konami lavorerà anche a stretto contatto con l'astro nascente del Manchester United, Scott McTominay, che avrà il ruolo di ambasciatore del gioco.

 

Il Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V., Jonas Lygaard, si ritiene molto orgoglioso dell'accordo e ha dichiarato in merito alla collaboration con i Red Devis:


"KONAMI è estremamente orgogliosa di collaborare a stretto contatto con le più importanti squadre di calcio e il Manchester United rappresenta uno dei più famosi e prestigiosi club calcistici mondiali, in questa nuova stagione di grandi cambiamenti per entrambi i brand, siamo felici di intraprendere questo viaggio insieme e di poter dare il benvenuto ai Red Devils all'interno di eFootball PES, la celebre serie calcistica rinomata per il suo realismo." 


Vi riportiamo il trailer di presentazione della partnership e vi ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà disponibile dal 10 Settembre 2019 su PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One.