call of duty modern warfare

2 luglio 2019

COD: Modern Warfare potrebbe avere una modalità Battle Royale

Annunciato in pompa magna e ben accolto dal pubblico ansiosi di metterci finalmente le mani sopra, Call of Duty: Modern Warfare tornerà questo ottobre. Finora del gioco è stato mostrato veramente poco ed anticipato solamente che la serie tornerà sui suoi passi, consegnando al giocatore un’esperienza con una forte e profonda narrazione, ma che comunque non rinuncerà a cambiare le carte in tavola, tentando, per la prima volta, un approccio più simulativo che mai.

 

Oltre alle modalità Campagna, co-op Spec Ops (accennata in più di un'occasione dagli sviluppatori) e all’immancabile multiplayer, Modern Warfare potrebbe dare il benvenuto ad una novità che da sola ha venduto il suo predecessore convincendo il pubblico: Battle Royale.

 

Dopo il successo riscontrato con Black Ops IIII, la Battle Royale potrebbe riproporsi anche quest’anno. L’informazione arriva da una fonte anonima riportata da TheGamingRevolution che, con una certa sicurezza, anticipa la presenza della modalità e che potrebbe essere una forma ibrida tra Zombie e Blackout.

 

Al momento si tratta solamente di voci di corridoio e consigliamo di prendere con il dovuto distacco ogni informazione che non arrivi da fonti certe o da fonti dirette. Ci auguriamo che Modern Warfare riesca a fare ancora meglio di quanto fatto da Black Ops IIII dato che con quel nome avrà tutto il peso di un’eredità sulle spalle.

insert_linkFonte: gamerant