Borderlands 3 Il giorno del crepacuore immagine copertina

11 febbraio 2020

Borderlands 3: il Giorno del Crepacuore è l'evento speciale di San Valentino

Borderlands 3 sta per ricevere un nuovo evento stagionale su tutte le piattaforme. L’evento s’intitola Il Giorno del Crepacuore; chiaramente un evento tematico dedicato a San Valentino.


Per condividere più informazioni possibile, Gearbox ha pubblicato una Lettera d’amore alla community di Borderlands 3. Vi riportiamo in seguito una parte della comunicazione. Potrete visitare la pagina ufficiale del gioco e accedere a tutte le informazioni aggiuntive cliccando sul link in fonte.Il Giorno del Crepacuore è dietro l'angolo e Maurice, il sauriano della Sanctuary III, spera di aiutarvi nello studio della natura umana esaminando un nuovo argomento: i rituali d'accoppiamento. Completare le sfide di Maurice durante questo nuovo evento stagionale, presentato nel quinto episodio del Borderlands Show, otterrete preziose ricompense. Non temete: non dovrete fare nulla di poco appropriato. Dovrete solo sparare ai cuori fluttuanti attorno ai nemici in tutta la galassia mentre vi dedicate alle vostre consuete attività di cacciatori della Cripta.

I cuori assumono diverse forme e si rompono in modi diversi: alcuni cadranno a terra con una violenta esplosione, altri potrebbero lasciare bottino, trasformare momentaneamente i nemici in alleati e altro ancora. Maurice terrà conto del numero di cuori spezzati e vi invierà le ricompense dell'evento quando raggiungerete le seguenti cifre:
10 – Skin ECHO "ECHOcardiogramma"
25 – Ciondolo arma "Amore cosmico"
50 – SMG leggendaria Maliwan "Terminal Polyaimorous"
75 - Skin "Spezzacuori" per cacciatore della Cripta
100 – Fucile da cecchino leggendario Jakobs "Wedding Invitation"

I cuori inizieranno a materializzarsi in Borderlands giovedì 13 febbraio all'applicazione della patch di febbraio, che avverrà prima della mezzanotte del giorno seguente. Avrete una settimana per aiutare Maurice prima del termine di quest'evento stagionale, che terminerà alle 17:59 CET di giovedì 20 febbraio. Se non volete partecipare all'evento Giorno del Crepacuore, potete disattivarlo dal menu principale dopo aver selezionato Gioca. Ricordate che, nelle partite online, saranno le impostazioni del giocatore host a determinare se l'evento sarà attivo o meno.

AUMENTO DI LIVELLO
Per il primo aumento del limite di livello, prevediamo di portare il livello massimo dei cacciatori della Cripta da 50 a 53, in concomitanza con il debutto del Giorno del Crepacuore. L'incremento vi permetterà di aggiungere altri tre punti abilità ai vostri personaggi, migliorando le build esistenti o sperimentando con abilità aggiuntive. Per pianificare le build aggiornate dei vostri cacciatori della Cripta, date un'occhiata agli alberi abilità di Amara la sirena, FL4K il domatore, Moze l'artigliera e Zane l'agente! In seguito vi forniremo altre informazioni su altri incrementi del limite di livello, che intendiamo aggiungere gratuitamente al gioco.

ATTIVAZIONE/DISATTIVAZIONE GRADO GUARDIANO
In una precedente tabella di marcia abbiamo detto di voler permettere ai giocatori di disattivare i notevoli potenziamenti associati ai gradi guardiano. La modifica, disponibile con la patch di febbraio, vi permetterà di disattivare i singoli potenziamenti. Se preferite un'esperienza più lineare, potrete anche disabilitare l'intero sistema. Per il futuro, prevediamo di espandere il sistema guardiano con l'inclusione di potenziamenti aggiuntivi. Abbiamo intenzione di includere questi nuovi potenziamenti con il secondo componente aggiuntivo della storia, senza collegarla a quei contenuti.

ATTIVAZIONE/DISATTIVAZIONE EVENTI
Abbiamo captato forte e chiaro il messaggio della community durante l'evento Sanguinoso raccolto: volete avere la facoltà di non partecipare agli eventi in corso. Questa funzionalità sarà aggiunta con la patch di febbraio. Durante l'evento stagionale Giorno del Crepacuore, potrete attivare e disattivare gli effetti dell'evento dal menu principale." - (borderlands.com)

 

insert_linkFonte: borderlands