Borderlands 3 personaggi

20 maggio 2022

Borderlands 3: correte a riscattarlo gratis prima che l'offerta scada

Borderlands 3 è disponibile per essere riscattato in via completamente gratuita per un periodo ti tempo limitato: una volta riscattato, sarà vostro per sempre. L'offerta è dedicata esclusivamente agli utenti PC attraverso Epic Games Store, e l'unico requisito che dovete soddisfare per ottenerlo è possedere un account.

Borderlands 3 immagine di gioco

Borderlands 3 è il titolo di Gearbox Software e 2K Games uscito nel 2019 che ha seguito il successo del secondo capitolo riproponendo, sparatutto in prima persona in cell-shading dai toni sopra le righe. Recentemente è uscito uno spin-off della serie con cui ha veramente molto in comunie, Tiny Tina's Wonderlands, che ha registrato un enorme successo andando a soddisfare le aspettative di 2K Games ben oltre le aspettative.

L'offerta in questione si esaurirà tra poco meno di una settimana e il consiglio spassionato che possiamo darvi è quello di riscattarlo visto che è completamente gratuito e aggiungerà valore alla vostra collezione di giochi su Epic Games Store. Inoltre vi ricordiamo che Epic mette continuamente a disposizione giochi gratis sul proprio store, e che molto spesso regala piccoli gioielli imperdibili. Solo la scorsa settimana erano disponibili Prey, Jotun: Valhalla Edition e Redout: Enhanced Edition.

Borderlands 3 può essere riscattato gratuitamente su Epic Games Store fino al 26 maggio.