Epic Games Store Logo con sfondo colorato blu viola

19 agosto 2019

Epic Games Store mostra i muscoli: ecco il trailer con i prossimi titoli

Dite che Epic Games Store si sia accaparrata pochi titoli quest’anno? Beh vi sbagliate, ed Epic ci tiene a rinfrescarvi la memoria proprio durante le celebrazioni dell’Opening Night di questo Gamescom, mostrandovi tutto quello che arriverà nel breve periodo sullo store più discusso, amato ed odiato della storia recente del PC gaming.

 


Nel trailer di un minuto e mezzo Epic ci dimostra di poter offrire ogni tipo di esperienza videoludica possibile, dai puzzle games come Oddworld Soulstorm agli fps più bramati di quest’anno, come Borderlands 3, passando poi per Magic: The Gathering Arena, famosissimo digital card game, e Shenmue 3. Il trailer ovviamente continua andando a mostrare anche gli attesissimi The Outer Worlds, Control, Ghost Recon: Breakpoint e molti altri.


Epic Games Store sta guadagnando velocemente terreno in termini di contenuti offerti dalle piattaforme di distribuzione per PC, mostrando al mondo che Valve, con la sua celebre e ricchissima Steam, ha degli evidenti punti deboli, forse troppo scoperti per non reagire tempestivamente e correre ai ripari come avrebbe dovuto fare ormai da qualche mese a questa parte.


Per maggiori informazioni sui contenuti di Epic Games Store e i titoli mostrati in questo trailer restate sintonizzati su gametales.it.