Bloodborne from software

5 ottobre 2021

Bloodborde 2: e se fosse Bluepoint Games ad occuparsene? Nuovi Rumors

Considerando che Bluepoint Games è stato acquisito proprio la settimana scorsa dai PlayStation Studios, e considerando che il grande salto di qualità è arrivato proprio con l'ottimo lavoro fatto con Demon's Souls per PS5, l'intuizione (o meglio il "rumor") di Colin Moriarty potrebbe non essere poi così fuori dal mondo. Si tratta tra l'altro dello stesso insider che diffuse le prime indiscrezioni in merito al remake di Demon's Souls, quindi...

Questa clamorosa - qualora fosse vera - indiscrezione arriverebbe dalla stessa fonte che gli girò l'informazione dell'esistenza di Marvel's Wolverine di Insomniac. Ma per sicurezza Moriarty vorrebbe ricevere prima conferme da parte della stessa fonte di Demon's Souls Remake se queste informazioni abbiano un più solido fondamento. Inoltre lo stesso team sarebbe anche a lavoro su una rimasterizzazione del primo capitolo per PS5 ma, come potete vedere dai messaggi Discord nell'immagine qui sotto, non sarebbe sicuro al 100% di tutta questa storia.

Bloodborne rumor discord 1
Bloodborne rumor discord 2

I fan attendono ormai da anni l'annuncio del seguito di quello che è considerato da molti il miglior gioco del genere, e se queste indiscrezioni si rivelassero vere sicuramente significherebbe che Bluepoint avrebbe tra le mani una gemma preziosa che dovrà maneggiare con particolare cura.

web Fonte: wccftech