Bloodborne from software

13 maggio 2019

Bloodborne 2 finalmente in arrivo? Nuovo gioco FromSoftware all'E3 2019

Dopo il successo riscosso con l’acclamatissimo Sekiro: Shadows Die Twice, FromSoftware sembra essere pronta per il prossimo passo: l’annuncio di un nuovo titolo durante le celebrazioni di questo E3 ormai prossimo. Il recente rumor (perché di questo si tratta) suggerisce che lo studio avrebbe per certo qualcosa da mostrare il prossimo mese.

 

L’ipotesi più quotata, neanche a dirlo,  è quella che vorrebbe finalmente il reveal di Bloodborne 2. I tempi per l’annuncio dell’atteso sequel, in effetti, sembrerebbero essere maturi considerando il fatto che il titolo è ormai da quasi un anno protagonista di rumors di lavori in corso d’opera che la stessa software house non ha mai smentito direttamente. Anzi, ricordiamo che in un recente titolo, Déraciné, sono stati aggiunti interessanti easter eggs che fanno chiaro riferimento alla saga.

 

Il titolo, è ormai chiaro, è attesissimo dal pubblico che però potrebbe dover fare i conti con la realtà e considerare l’annuncio del sequel come una cosa non troppo imminente. Bloodborne, infatti, uscì in esclusiva PlayStation, grande assente nella lista delle presenze di questa edizione della fiera losangelina. Dato che la From non ha previsto alcuna conferenza questo Giugno, in che modo potrebbero presentare un'esclusiva PlayStation senza la padrona di casa a fare gli onori?

 

Sicuramente FromSoftware è a lavoro su un progetto e a confermarlo è lo stesso presidente Miyazaki, il quale, durante un’intervista con 4Gamer.net all’inizio dell’anno, aveva confessato che il team necessitava di un po’ di tempo prima di rivelare al mondo nuove informazioni sul prossimo progetto.

 

E tu cosa ne pensi? Quanti e quali giochi ti aspetti dalla From quest’anno? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!

insert_linkFonte: segmentnext