Fallout promozione titoli originali

27 dicembre 2018

Bethesda regala la Fallout Classic Collection

Fallout 76 ha ricevuto molte critiche da parte degli utenti per svariati motivi quali la mancanza di una trama reale nelle missioni, assenza di NPC interessanti e un'enorme quantità di bug. Molto probabilmente, oltre alle vendite al di sotto delle aspettative, questi sono i motivi per il quale Bethesda ha reso disponibile gratuitamente la Fallout Classic Collection, per coloro che hanno effettuato l'accesso a Fallout 76 nel corso del 2018. Originariamente la Classic Collection era disponibile solo per gli utenti che avevano preordinato il gioco, ma da gennaio inizieranno a ricevere i codici gratuiti anche quelli che rispecchiano la nuova iniziativa sopra citata.

I giochi che fanno parte della collezione, disponibile su Steam al prezzo di 5.99€, sono Fallout 1, Fallout 2 e Fallout: Tactics.

La promozione vale per gli utenti PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma per queste ultime due categorie, dato che la Classic Collection è disponibile solo su Steam, sarà richiesto un PC per potervi giocare.

Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione di Fallout 76 cliccando qui e vi alleghiamo il tweet ufficiale rilasciato da Bethesda.

 

 

insert_linkFonte: SegmentNext