Battlefield 6 reveal leak screenshot

27 maggio 2021

Battlefield 6: nuovo leak con presunto video integrale dell'annuncio

In queste ultime settimane sono saltati fuori dal web tanti video differenti, che addirittura hanno ingannato diverse testate giornalistiche e "esperti del settore" con montaggi fasulli fatti con footage presi un po' ovunque. Questa volta, però, sembra che esista un leak decisamente più attendibile: ecco il video in questione.

La didascalia del video suggerische che queste immagini siano una "prima versione del reveal trailer" che potrbbe essere trasmesso nelle prossime giornate in vista dei grandi annunci estivi che coinvolge tutto il settore, anche se è più probabile che EA dia dello spazio a Battlefield 6 proprio durante il suo evento E3.

Ovviamente quando si parla di leaks o rumors il nostro primo consiglio è sempre quello di aspettare materiale ufficiale per fare piani o creare aspettative.

Battlefiald 6 potrebbe arrivare entro la fine dell'anno con un'ambientazione semi futuristica e avrà il supporto cross-gen, garantendo comunque netti vantaggi ai possessori delle console di corrente generazione e PC di fascia alta.