battlefield v carro armato

3 febbraio 2021

Battlefield 6: lo sviluppo procede bene e sarà mostrato a breve. Lancio nel 2021

Battlefield 6 sarà annunciato questa primavera! L'annuncio arriva direttamente da Electronic Arts che ha confermato i rumors che volevano le vacanze invernali 2021 come finestra di lancio del prossimo bellico DICE.

Nelle scorse settimane si è discusso del setting e della capacità di giocatori che potrebbe ospitare il nuovo Battlefield, ma al momento non ci sono novità al riguardo, se non la garanzia che il gioco sarà in grado di sfruttare al meglio i nuovi hardware next gen.

Il tweet che vi riportiamo sembra però voler confermare indirettamente quel particolare rumor che vorrebbe il nuovo capitolo come una forma di reboot di Battlefield 3, dato che mostra in allegato l'artwork del gioco con Blackbird (il protagonista) in primo piano. 

Lo sviluppo sembra procedere bene, stando a quanto riportato dal tweet, e Electronic Arts sembrerebbe più che decisa di portare il proprio franchise al "next level". All'orizzonte si prevedono importanti novità, ma per il momento non ci resta che aspettare questa primavera per poter avere anche solo un piccolo assaggio di quello che sarà Battlefield 6.