Back 4 Blood artwork team vs ciccio

25 marzo 2021

Back 4 Blood rinviato al 12 ottobre ma Beta Aperta in estate

Ancora rinvii nel mondo dei videogiochi e questa volta è il turno dell'attesissimo sparatutto survival Back 4 Blood, conosciuto anche come seguito spirituale di Left 4 Dead. Il lancio era precedentemente atteso per il prossimo 22 giugno, ma a causa di una quantità di tempo necessario maggiore del previsto per garantire ai giocatori "la migliore esperienza che possano avere al lancio", il titolo sarà ora rilasciato ufficialmente il 12 ottobre.

Ma non disperate: come contentino è stata annunciata una sessione di Open Beta, dunque accessibile a tutti, durante l'estate. La beta non ha ancora una data, ma è plausibile aspettarla proprio per il periodo precedentemente previsto per il lancio. Il comunicato con queste informazioni è stato rilasciato dalla pagina del gioco su Twitter e altri social, che cita:

Turtle Rock Studios sta lavorando duro per rendere Back 4 Blood il miglior gioco che possa essere al lancio e il team ha bisogno di più tempo per farlo. Rilasceremo dunque Back 4 Blood il 12 ottobre 2021. Ringraziamo la nostra community per il continuo supporto e siamo emozionati nell'annunciarvi che ci sarà una open beta questa estate.

Per restare aggiornati sullo status del gioco vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine nelle prossime settimane.

web Fonte: gamingbolt