Back 4 Blood scalata zombie

11 giugno 2021

Back 4 Blood: l'accesso alla beta ha inizio dal 5 agosto

Turtle Rock e Warner Bros. hanno appena annunciato la data per l'open e closed beta del seguito spirituale dell'iconico Left 4 Dead. Back 4 Blood potrà essere provato da tutti a partire dal prossimo 5 agosto 2021, durante una sessione di beta aperta, in vista del lancio del prossimo ottobre.

Proprio ieri sera il titolo si è mostrato in un nuovo trailer ricco di azione, e, proprio in questa occasione, è stato rimandato l'appuntamento alla conferenza del 13 giugno, ore 23:00 italiane, per scoprire la modalità PvP del gioco. Nessuna informazione in merito alla open beta era stata condivisa durante l'apparizione al Summer Game Fest, ma ora abbiamo finalmente qualche dettaglio in più su questa sessione.

Per registrarvi alla sessione di prova bisogna recarsi sul sito ufficiale di Back 4 Blood. Con questo passaggio si potrà essere selezionati per una prima sessione chiusa che avrà luogo dal 5 al 9 agosto, mentre per la pubblica non sarà richiesto alcun tipo di registrazione. L'Open Beta si terrà la settimana dopo, dal 12 al 16 di agosto. Entrambe saranno accessibili su tutte le piattaforme con tanto di cross-play attivo.

back 4 blood

Per maggiori informazioni vi consigliamo di tornare sul nostro sito, in vista della conferenza Warner Bros. di domenica 13 giugno, ore 23:00 italiane.