Assassin's Creed Vahlalla neve combattimento Evior

13 luglio 2020

Assassin's Creed Valhalla esce il 17 novembre. Nuovo lungo gameplay trailer

 


Confermato ufficialmente per il prossimo 17 novembre, Assassin’s Creed Valhalla è stato il grande protagonista dell’appuntamento di questa notte firmato Ubisoft. Il terzo capitolo della saga delle origini si è finalmente mostrato senza filtri in più di 30 minuti di video, che hanno dato a tutti gli appassionati e non una visione ben chiara di cosa andremo a giocare a fine 2020. 


Nelle vesti di Eivor, un potente comandante vikingo, assaggeremo la nuova ed inedita mappa di gioco che Ubisoft ha confezionato per questa nuova avventura, tra Scandinavia e Inghilterra, in decine di attività, sia già giocate che inedite. Il giocatore potrà intraprendere vere e proprie campagne di conquista alle fortezze sassoni, ad altri clan vichinghi e quant’altro. Potrà garantire sulla reintroduzione di meccaniche stealth, un nuovo sistema di personalizzazione, oltre che su di una rivisitazione/miglioramento del combat system.


Insomma, con Assassin’s Creed Valhalla Ubisoft ha messo molta carne al fuoco, mantenendo comunque una certa costanza con le due più recenti produzioni che fanno parte dello stesso pacchetto narrativo delle “origini”. Non un completo stravolgimento del contenuto quindi. Si tratta a tutti gli effetti di un’evoluzione del gameplay, del metodo narrativo e delle varie meccaniche annesse, e non di una nuova “rivoluzione” della saga.