Call of Duty Warzone Sparachiodi rastrelliera

17 giugno 2021

Warzone: come sbloccare la Sparachiodi e quali sono le Armi Speciali

Con l'aggiornamento del 10 giugno sono state aggiunte ben tre nuove armi che diventeranno inevitabilmente le protagoniste di questa Stagione 4 di Call of Diuty: Warzone. Se da un lato abbiamo qualcosa di canonico, come il fucile d'assalto X58 e la mitragliatrice leggera MG82, dall'altra abbiamo una proposta completamente differente: una sparachiodi.

Se siete su questa guida è per scoprire come sbloccare questa nuova e atipica arma. Per imbracciarla in partita bisognerà completare una sfida che potrebbe confondere chi di voi non possiede Call of Duty Black Ops: Cold War. In questo, infatti, esiste una categoria di armi denominata "Speciali", ma non si tratta di una categoria particolarmente ricca. Ci sono al momento tre armi di tipologia differente: il coltello balistico (arma melee), l'M79 (lanciagranate) e l'R1 Shadow Hunter (fucile di precisione).

Call of Duty Warzone Sparachiodi banner

Per ottenere la Sparachiodi in Call of Duty Warzone avrete bisogno di eseguire 5 uccisioni nella stessa partita con le "Armi Speciali" e riuscire a ripetere questa piccola impresa per ben 15 volte. Completare questa impresa nel multiplayer di Black Ops Cold War è sicuramente più facile e veloce, mentre in Warzone non sarà per niente semplice, dato che la maggior parte dei giocatori avrà tra le mani il proprio loadout. 

Se mettete in uno slot del vostro equipaggiamento delle armi speciali e vi lanciate nella mischia nella modalità Malloppo, avrete sicuramente più opportunità di ottenere la tanto agognata Sparachiodi che, stando ai primi feedback dei giocatori, è veramente micidiale.