Seguici

The Outer Worlds: requisiti PC, patch day-one e trailer di lancio

19 ottobre 2019

The Outer World, l’ultima fatica di Obsidian Entertainment, è ormai alle porte, con un lancio del titolo fissato per il prossimo 25 ottobre. La settimana prossima potremo mettere finalmente le mani sul multipiattaforma della software house ormai nelle mani di Microsoft. 


Nella giornata di oggi il team ha informato il pubblico riguardo diverse novità del gioco: dai requisiti PC, all'ottimizzazione per le console ammiraglie di Sony e Microsoft fino alle dimensioni delle patch day one per queste ultime. 


Per quanto riguarda le versioni Xbox One e PS4 la Private Division, il publisher del gioco, fa sapere che godranno entrambe di un’ottimizzazione per le console più potenti, ovvero Xbox One X e PS4, smentendo così quelle voci che volevano un’ottimizzazione ad hoc solo per la console del colosso americano. Su PS4 la patch del day one sarà di circa 18 GB, mentre quella Xbox One peserà circa 38 GB.


Per quanto riguarda la versione PC, disponibile sia su Epic Games Store che attraverso Microsoft Store, Xbox Game Pass PC al lancio, vi riportiamo qui sotto i requisiti minimi e raccomandati.

Requisiti Minimi:
  • CPU: i3 3225/X6 1100T
  • RAM: 4 GB
  • Scheda Grafica: GTX 650 TI / HD 7850
  • Spazio su Hard Disk: 40 GB
Requisiti Raccomandati:
  • CPU: i7 7700K/Ryzen 5 1500
  • RAM: 8 GB
  • Scheda Grafica: GTX 1060 6GB / RX 470
  • Spazio su Hard Disk: 40 GB

 

Il trailer di lancio di The Outer World, che potete vedere proprio qui sotto, mostra alcuni dettagli sul gioco. Obsidian metterà nelle vostre mani un’avventura che vi permetterà di interpretare diversi ruoli: mettervi nei panni di un eroe, di un mercante, del cattivo piuttosto che del mercenario. Ogni giocatore può prendere liberamente la propria nave spaziale, saltare da un angolo all’altro dell’universo e giocare la storia che preferisce. Nei prossimi giorni pubblicheremo sicuramente approfondimenti in merito a questo attesissimo titolo, quindi vi invitiamo a restare aggiornati sulle nostre pagine.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione