Seguici

The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è il primo DLC in arrivo nel 2020

23 luglio 2020

A quanto pare il prossimo 9 settembre dobbiamo prepararci per tornare in uno degli universi più fuori di testa del videogioco grazie al primo DLC di The Outer World annunciato solo pochi minuti fa durante l’evento dedicato alla piattaforma da gioco di Microsoft. Prima di scendere nei dettagli è giusto sottolineare che, come il gioco base, The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone sarà disponibile su tutte le piattaforme meno che su Nintendo Switch, dove approderà sicuramente in un secondo momento.


Pericolo su Gorgone è solo il primo dei due DLC già annunciati. Si tratta nello specifico di un espansione narrativa che ci porterà a visitare un asteroide sul quale ha sede una corporazione scientifica, la Halcyon, che a quanto pare è alle prese con un progetto pericoloso che mette a repentaglio le sorti della colonia. Ovviamente assieme alla nuova storia arriveranno anche nuovi personaggi e nuove armi.. Per scoprire di più su questa nuova avventura spaziale vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine e di partecipare alla discussione sul nostro server discord. Intanto vi lasciamo al trailer.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione