Seguici

The Division: Heartland è arrivato: cinematic trailer, gameplay e close beta

25 aprile 2023

Durante il The Division Day, Ubisoft ha rilasciato molti aggiornamenti sullo stato dei giochi della saga, annunciando tutti i nuovi contenuti per The Division 2 (Anno 5 e una nuova modalità rogue-lite gratuita), nuove informazioni sul gioco per smartphone e novità sullo sviluppo di Heartland.

Heartland sarà un extraction game PvEvP che offrirà ai giocatori della serie meccaniche di gameplay già collaudate nei capitoli precedenti, ma anche alcune nuove funzionalità da survival game che cambieranno l'approccio al gioco. Tra queste, troviamo l'idratazione per evitare i debuff sulle resistenze e il filtro della mascherina per accedere alle zone contaminate della mappa di gioco.

In questo gioco, dovremo affrontare diverse minacce guidate dall'IA e difenderci dagli altri giocatori per estrarre più risorse possibili e tornare all'azione meglio equipaggiati. Come in Escape From Tarkov o altri giochi simili, morire significa perdere tutto. Non è stata ancora annunciata una finestra di lancio, ma sembra che il team sia a buon punto e che alcuni giocatori avranno a breve la possibilità di partecipare al beta-test chiuso.

Per registrarvi alla closed beta vi basterà accedere alla pagina cliccando qui e seguire tutti i passaggi.

Poiché la community di The Division 2 in Italia è la più attiva e influente, ci dedicheremo con particolare attenzione all'argomento Heartland. Ti invitiamo quindi a tornare sulle nostre pagine, iscriverti al nostro canale YouTube e unirti al nostro server Discord cliccando sul banner qui sotto.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione