Seguici

The Division 2: la nostra community ancora una volta in vetta alle classifiche

20 ottobre 2023

La community di gametles.it resta il più importante punto di riferimento per i giocatori di The Division 2 in Italia. Forti del supporto e della collaborazione con Dark Zone Italia, negli anni il nostro server Discord non ha mai smesso di crescere, e i nostri giocatori hanno consolidato primati in diverse attività di gioco su scala mondiale. Per quanto riguarda il panorama nazionale invece, il clan Guardian Owls si conferma l'unico ad aver registrato numeri tanto performanti da far comparire il tricolore nelle classifiche internazionali, e oggi vogliamo comunicarvi l'ennesimo successo del gruppo.

I nuovi record sono stati registrati nell'Incursione "Paradise Lost" attività aggiunta in gioco con l'aggiornamento della Stagione 2 del quinto anno di supportoda parte di Massive Entertainment al suo MMO. Alcuni membri dell'élite del Clan di Guardian Owls hanno raggiunto questo obiettivo grazie alla profonda conoscenza delle meccaniche e a una preparazione mirata per il raggiungimento di tali risultati.

I record in questione sono:

  • Primo team italiano a completare l'attività Incursione Paradise Lost (classifica generica)  
  • Record team italiano speedrun Incursione Paradise Lost (piattaforma PC)
  • Record team mondiale speedrun Incursione Paradise Lost (piattaforma PC)

Registrano il proprio nome nell'albo d'oro del gioco:

  • dottor_male
  • nanocrudele
  • Assalto.
  • zappolains

Ringraziamenti speciali per l'obiettivo raggiunto in così poco tempo e il supporto al team vincitore vanno a Mimmo23_ e ALEXRAPTOR.

Il sito di riferimento per attività di questo genere è speedrun.com, che fa fede per la registrazione dei record e le classifiche.

Il clan di The Division 2 della community di gametales.it (GuardianOwls) si è sempre contraddistinto per l'alto livello di partecipazione alle attività e per accoglienza verso tutta la community italiana del gioco. Il merito di obiettivi di questo tipo sono da attribuire anche al lavoro svolto negli anni dai responsabili della sezione TD2 del nostro server Discord.

Per entrare a far parte della community e partecipare ad attività di questo tipo, cliccate sul banner quì sotto:

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione