Seguici

Tango Gameworks è già a lavoro sul gioco dopo Ghostwire Tokyo per Xbox

1 ottobre 2021

Ghostwire Tokyo è uno dei prossimi attesissimi titoli Bethesda ad essere in arrivo per PS5 e PC nonostante sia a tutti gli effetti un titolo di uno studio First Party di Microsoft e, esattamente come Deathloop, uscirà su Xbox solo un anno dopo il lancio ufficiale. Ma mentre attendiamo che la nuova IP di Shinji Mikami faccia il debutto sul mercato, dal Tokyo Game Show arriva la conferma che il team di sviluppo è già all'opera su quello che verrà dopo.

John Johnas, il director di The Evil Within 2, sarebbe coinvolto nel progetto che al momento resta completamente avvolto nel mistero. Non si sa infatti se questo titolo possa essere un nuovo capitolo dell'horror, e probabilmente dovremo attendere ancora un paio di anni prima di scoprire di cosa si tratti nel concreto. La notizia è saltata fuori da un intervento di Phil Spencer di Xbox che ha apertamente dichiarato che il team è già all'opera per quella che molto probabilmente sarà una esclusiva per la piattaforma Xbox come lo sarà Starfield e gli altri titoli prodotti da Beteshda.

Ghoswire Tokyo, intanto, usscirà per PS5 e PC nel 2022.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione