Seguici

Suicide Squad e Gotham Knights: saranno mostrati entrambi i titoli al DCFANDOME

31 agosto 2021

Warner Bros. lo scorso anno ha svelato ben due titoli che attingono dal vastissimo universo DC Comics in arrivo su PC, Xbox e PlayStation, e oggi sapremo esattamente quando avremo nuovamente la possibilità di dare un'occhiata a come i lavori stiano procedendo. Si tratta per l'appunto di Suicide Squad: Kill the Justice League sviluppato da Rocksteady Games, e Gotham Kinghts di Worner Games Montréal.

Quest'ultimo, vi ricordiamo, avrebbe dovuto vedere la luce entro la fine del 2021, ma venne rimandato a causa delle difficoltà del team nell'affrontare il lavoro mancante durante la crisi pandemica degli ultimi due anni. Per questo motivo il titolo è stato spostato al 2022, senza una finestra di lancio più precisa. Potrebbe essere proprio questa l'occasione giusta per rivelare quando potremo mettere le mani su questa sorta di spin-off stand alone tra le disgrazie della povera Gorham City.

Di Suicide Squad: Kill the Justice League, invece, sappiamo ancora veramente poco dato che abbiamo avuto modo solamente di essere spettatori di un'intrigante cinematic trailer e niente di più. Ovviamente ci aspettiamo che il celebre team che ha lavorato dietro Batman: Arkham Knight abbia da mostrare un lungo gameplay che possa farci capire quale direzione il gioco voglia prendere.

Per restare aggiornati su tutte le novità della DCFANDOME e sui due titoli sopracitati, vi invitiamo a tornare a visitare le nostre pagine nelle prossime settimane, e di seguirci sui social che trovate in calce a questa notizia.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione