Seguici

Star Wars: nuovo open world in arrivo da Ubisoft e i creatori di The Division

13 gennaio 2021

Dopo essere stati sorpresi proprio ieri con l'annuncio da parte di Bethesda e MachineGames dei lavori in corso per un nuovo gioco di Indiana Jones, oggi arriva la clamorosa notizia che LucasFilm Games sta collaborando con Ubisoft Massive - i creatori di The Division - per la realizzazione di un nuovo videogioco openworld ambientato nel vastissimo e molto molto lontano universo di Star Wars.

Dal lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order Disney ha manifestato un incontenibile entusiasmo per quanto riguarda l'accoglienza da parte del pubblico di nuovi prodotti videoludici a tema Star Wars, e con Squadrons da poco lanciato, una collezione infinita di capitoli rivisitati in stile Lego e decine di progetti di minor importanza attualmente in essere, sembra proprio che il colosso non abbia la minima intenzione di fermarsi.

Recentemente è stato rilanciato il marchio di LucasFilm Games, da anni accantonato in un angoletto e mai sfruttato come si deve e, cosa ancora più bella e clamorosa, le proprietà intellettuali su Star Wars non sono più un'esclusiva di Electronic Arts. Infatti ad avere in mano questo progetto è uno studio di proprietà Ubisoft e questa non sembra proprio essere una singolare eccezione.

Ovviamente ci sarà molto da aspettare per saperne di più su gameplay, ambientazione e storia. Vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine prossimamente per scoprire maggiori informazioni sul progetto. 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione