Seguici

Rocket League: nuove informazioni sul sistema di progressione unificata

12 agosto 2020

Come annunciato da giorni, Rocket League entro la fine dell’estate approderà in versione free-to-play, consentendo l’accesso ad un sistema di progressione unificata tra le varie piattaforme.

 

Il team di sviluppo ha rilasciato importanti novità in merito a tale sistema di progressione, specificando che gli utenti potranno utilizzare lo stesso account su tutte le piattaforme, condividendo i progressi del Rocket Pass, il grado competitivo e gli oggetti dell’inventario. Per ottenere ciò occorre utilizzare un account Epic Games e collegare ad esso gli account degli altri sistemi (Xbox e PlayStation), specificando qual è il sistema principale di utilizzo.

 

Tuttavia, i crediti e gli oggetti esclusivi dedicati a specifiche piattaforme, per problemi legati alle licenze non verranno condivisi. Quindi, i DLC di Jurassic World, Fast and Furious, Ritorno al Futuro e Ghostbusters resteranno legati alla specifica piattaforma, mentre i premi gratuiti e tutti i DLC stagionali legati al marchio Rocket League verranno integrati nel sistema di progressione.

 

Non resta che aspettare la fine dell’estate per poter godere di tale sistema e del titolo in versione free-to-play.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione