Seguici

Rare annuncia l'arrivo delle stagioni su Sea of Thieves

26 gennaio 2021

Il sandbox piratesco sviluppato dalla Rare sulla piattaforma della Microsoft continua a ricevere aggiornamenti e ad ingrandirsi sempre di più. Il titolo conta moltissimi giocatori, tuttora attivi, che si divertono a solcare i mari di Sea of Thieves in compagnia dei propri amici.

Gli sviluppatori hanno pubblicato in questi giorni un nuovo video dove vengono mostrate le novità che saranno aggiunte a breve. In particolare, dal 28 gennaio 2021 saranno introdotte le Seasons (stagioni), che porteranno molti contenuti e sfide per arricchire la vita piratesca. Questo sistema delle stagioni, ormai, lo stiamo imparando a conoscere, data la sua implementazione in numerosi giochi.
In Sea of Thieves i livelli per completare la stagione saranno un centinaio e le stagioni dureranno circa tre mesi l’una. Vi ricordiamo che gli sviluppatori stanno anche lavorando sui server privati dedicati al gioco, cosa che lo renderà ancora più divertente da giocare con gli amici e allettante allo stesso tempo per la creazione di contenuti e intrattenimento da parte degli streamers.

E voi cosa ne pensate? State ancora giocando al gioco oppure lo inizierete? Per provarlo basta un semplice abbonamento ad Xbox Game Pass.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione