Seguici

Xbox: xCloud in arrivo a settembre gratis per chi ha Xbox Game Pass Ultimate

16 luglio 2020

E’ ufficiale: Xbox xCloud sarà compreso nel prezzo di Xbox Game Pass Ultimate e arriverà questo settembre


L’attesissimo servizio di cloud gaming offerto dal colosso videoludico americano torna a far parlare di sé, e la notizia che giunge oggi è veramente incredibile. A quanto pare tutti i sottoscrittori del servizio Xbox Game Pass Ultimate potranno usufruire di xCloud sin dal lancio, senza alcun tipo di costi aggiuntivi. 


Questo significa che da settembre il servizio on demand non solo vi permetterà di accedere ad una vastissima libreria giochi che comprende tutte le esclusive Xbox, compreso Halo Infinite, e alcune terze parti al lancio, ma anche che tutti i giochi saranno giocabili ovunque e immediatamente su tutti i dispositivi attraverso lo streaming della piattaforma.


Per il momento questo beneficio sembra essere esclusivo solamente per quegli utenti che sottoscrivono l’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, ovvero il più costoso disponibile, che abbraccia l’intero ecosistema Xbox. Per il momento non ci sono notizie in merito ad un lancio separato con un prezzo dedicato esclusivamente al servizio di cloud gaming, ma sicuramente ne sapremo di più il prossimo 23 luglio durante l’Inside Xbox che svelerà tutte le carte di Microsoft in vista del lancio della nuova generazione.

 

insert_linkFonte: Xbox



Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione