Seguici

New World: trasferimento del personaggio pronto per questa settimana

17 ottobre 2021

Sin dal lancio del mastodontico MMORPG di Amazon Games, l'unico grande problema per la community è stato rappresentato dalla capienza dei server di gioco; non si può incolpare Amazon Games più di tanto visto che il gioco ha avuto un enorme successo sin dalle prime ore online. Ora che la situazione sembra essersi finalmente assestata e che non è più necessario fare la fila per entrare nei mondi di gioco, molti fan attendono che arrivi finalmente la possibilità di spostare il proprio personaggio tra i vari server senza perdere tutti i progressi e l'equipaggiamento accumulato in queste prime settimane.

Molti giocatori sono stati infatti costretti a ricreare il proprio personaggio in server più sgombri, spesso sacrificando la possibilità di poter giocare con i propri amici o con una intera community; ma questo problema è vicino alla risoluzione definitiva. Amazon Games ha infatti confermato, in un recente post sul blog ufficiale, che il server trasnfer token è prontissimo per il roll-out ma, considerando il fatto che sarà necessario mettere i mondi di gioco in manutenzione per introdurre l'aggiornamento, si riservano di non rilasciarlo in queste ore. La giustificazione, in effetti, è più che valida dato che durante la settimana sono state già programmate diverse attività come invasioni e guerre. Il trasferimento dunque potrebbe essere disponibile dal 18 al 22 ottobre, ovvero da lunedì a venerdì della settimana che sta per cominciare.

Più realisticamente è possibile aspettarsi l'atteso aggiornamento proprio il martedì, giorno della settimana in cui di solito vengono rilasciate patch e manutenzioni programmate. Prima di correre al trasferimento, però, vi consigliamo di valutare bene dove spostare il vostro personaggio, dato che solo il primo trasferimento sarà gratuito. Inoltre è bene valutare il nuovo server dove mettere radici considerando anche i movimenti degli altri giocatori; ci sono infatti community intere che non aspettano altro che spostarsi in server più liberi e agibili, e dato che non sarà possibile trasferirsi o creare nuovi personaggi in server al completo, aspettare un paio di giorni potrebbe rivelarsi la decisione più saggia.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che anche gametales.it ha una community di gioco su New World, e che se aveste voglia di partecipare alle attività della Compagnia Guardian Owls vi basterà tenrvi aggiornati attraverso il nostro Discord:

web Fonte: forums.newworld

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione