Seguici

Marvel's Avengers: Spider-Man non avrà delle missioni storia come gli altri eroi

23 novembre 2021

Ormai saprete perfettamente cosa sta per accadere in Marvel's Avengers, il GaaS di Crystal Dynamics e Square Enix su licenza Marvel: Spider-Man arriverà entro la fine di questo mese e sarà giocabile assieme agli altri eroi solo su PS4 e PS5. Poche ore fa è però arrivata una conferma che avrà fatto strorcere il naso agli appassionati dell'eroe più carismatico del mondo.

Se per Hawkeye e Black Panter abbiamo avuto delle espansioni più corpose che comprendevano personaggio giocabile, nuove missioni multiplayer e una campagna a loro dedicata, per l'uomo ragno le cose saranno differenti dato che non ci saranno nuovi contenuti ad esso dedicati. In realtà Spirder-Man è solo un tassello di un aggiornamento più corposo che uscirà su tutte le piattaforme, che comprende, tra le altre cose, anche un nuovo raid: Klaw.

Questa decisione, stando alle parole del director Philippe Therien, è stata presa per garantire a tutti i videogiocatori, su tutte le piattaforme, uno stesso ammontare dei contenuti base del gioco. L'esclusività di Spider-Man per le piattaforme PlayStation, insomma, non sarà un problema per gli altri videogiocatori che potranno continuare la loro esperienza di gioco senza che alcun aggiornamento comprometta loro l'esperienza.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione