Seguici

Marvel's Avengers: in video mostra Spider-Man in azione nel GaaS di Square Enix

13 novembre 2021

Come abbiamo già precedentemente sottolineato il giorno dell'annuncio, Spider-Man farà il suo debutto in Marvel's Avengers esclusivamente sulle versioni PS4 e PS5 del gioco, e in questo trailer si mostra nel suo costume e in alcune acrobazie che probabilmente richiamano alcune delle mosse con cui potremo giocare dal prossimo 30 novembre.

Il comunicato stampa pubblicato in occasione dell'annuncio del DLC cita:

Le acrobazie aeree di Spider-Man porteranno un nuovo modo di vivere il gioco, sia in solitaria, sia insieme agli amici, e i suoi movimenti e le sue capacità di combattimento uniche saranno sicuramente delle valide aggiunte alla squadra d'assalto nelle missioni dell'Iniziativa Avengers.

I giocatori vivranno la storia di Spider-Man attraverso sfide sbloccabili intrecciate nell'Iniziativa Avengers. Peter Parker scoprirà una nuova minaccia letale e dovrà collaborare con gli Avengers per impedire che l'AIM ottenga una tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il suo esercito di sintoidi.

Deciso a tenere segreta la propria identità, Parker stringerà una timida amicizia con Ms. Marvel e Black Widow e dovrà affrontare le nuove dinamiche del lavoro di squadra. Si unirà agli Avengers a tempo pieno, oppure resterà indipendente nella sua lotta contro l'AIM?

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione