Seguici

Lost Ark: gilda italiana apre il reclutamento

8 febbraio 2022

La community di gametales.it continua a crescere e il nostro server Discord continua ad arricchirsi con nuovi giocatori ogni giorno. Con l'arrivo di Lost Ark, attesissimo MMORPG sviluppato da Smilegate e pubblicato da Amazon Games, la gestione del server apre le porte ad una nuova gilda italiana, ora aperta a tutti.

Vi ricordiamo che dal 11 febbraio 2022, il gioco, sarà disponibile in versione Free-to-Play per tutti. La gilda in Lost Ark è fondamentale per svolgere attività sia lato PvE che lato PvP e noi ci impegniamo (come sempre) a darvi manforte nella vostra crescila e il vostro divertimento.
Elenchiamo qui sotto quali sono i requisiti per potervi unire alla nostra gilda.

Requisiti
  • Discord
  • Microfono con utilizzo della chat vocale
  • Gioco di squadra
  • Rispetto del regolamento community e di gilda
Come faccio ad unirmi?

Per unirsi a noi basta cliccare l'invito Discord qui sotto o visitare la nostra pagina community. Una volta entrati nel server bisogna accettare il regolamento, ottenere l'accesso ai canali dedicati al gioco che vi interessa nelle chat #permessi o l'abilitazione del gioco tramite la chat #giochi. A questo punto scrivete nella chat #reclutamento-lost-ark e un gestore vi contatterà per l'ingresso nella gilda. Per qualsiasi ulteriore informazioni basterà collegarsi al Discord e contattare uno degli amministratori connessi per ricevere immediato supporto.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione