Banner gilda italiana gametales

8 febbraio 2022

Lost Ark: gilda italiana apre il reclutamento

La community di gametales.it continua a crescere e il nostro server Discord continua ad arricchirsi con nuovi giocatori ogni giorno. Con l'arrivo di Lost Ark, attesissimo MMORPG sviluppato da Smilegate e pubblicato da Amazon Games, la gestione del server apre le porte ad una nuova gilda italiana, ora aperta a tutti.

gilda lost ark guardian owls selfie

Vi ricordiamo che dal 11 febbraio 2022, il gioco, sarà disponibile in versione Free-to-Play per tutti. La gilda in Lost Ark è fondamentale per svolgere attività sia lato PvE che lato PvP e noi ci impegniamo (come sempre) a darvi manforte nella vostra crescila e il vostro divertimento.
Elenchiamo qui sotto quali sono i requisiti per potervi unire alla nostra gilda.

Requisiti
  • Discord
  • Microfono con utilizzo della chat vocale
  • Gioco di squadra
  • Rispetto del regolamento community e di gilda
Come faccio ad unirmi?

Per unirsi a noi basta cliccare l'invito Discord qui sotto o visitare la nostra pagina community. Una volta entrati nel server bisogna accettare il regolamento, ottenere l'accesso ai canali dedicati al gioco che vi interessa nelle chat #permessi o l'abilitazione del gioco tramite la chat #giochi. A questo punto scrivete nella chat #reclutamento-lost-ark e un gestore vi contatterà per l'ingresso nella gilda. Per qualsiasi ulteriore informazioni basterà collegarsi al Discord e contattare uno degli amministratori connessi per ricevere immediato supporto.