Seguici

Lost Ark: nuovi server europei e regali per i giocatori in arrivo

17 febbraio 2022

Con l'aggiornamento di questa mattina Smilegate ha annunciato che i lavori per l'apertura di una nuova regione europea di server dedicati a Lost Ark procedono a grande velocità. L'enorme bacino di utenza in Europa ha letteralmente saturato gli attuali server della regione "Europa Centrale", e lo sviluppatore sta correndo ai ripari per diminuire l'attesa per entrare in gioco aggiungendo la regione "Europa Ovest" quanto prima possibile.

I giocatori che decideranno di spostare la propria attenzione su questi nuovi server, però, dovrà fare i conti con l'impossibilità di trasferire tutti i propri averi nella nuova partita, dato che tutti i contenuti sono strettamente legati al server scelto. Questo significa che bisognerà iniziare una nuova partita, con nuovi personaggi e senza una moneta d'argento in tasca. Inoltre sarà impossibile trasferire anche i bonus acquistati prima o dopo il lancio. Per questo motivo lo sviluppatore raccomanda l'accesso a questa nuova regione a chi non ha ancora incominciato la propria avventura e riscattato i vari bonus.

Per ringraziare i giocatori per l'accoglienza nei server occidentali, Smilegate RPG e Amazon stanno preparando dei regali da riscattare in gioco. Ovviamente, in merito a quanto detto poco più su, si tratta di oggetti che potranno essere riscattati solamente su un personaggio per account, e che dunque non sono scambiabili. Si tratta nello specifico di una Vehicle Selection Chest che ci farà scegliere una tra le mount Terpeion e Terpeion of the Shadow, Midsummer Night's Dream Instrument Skin Selection Chest, Healing Battle Item Chest x10 Offensive Battle Item Chest x10, Legendary Rapport Selection Chest x3, Weekly Trade potions Pack x3  e 20 Phoenix Plume.

Per ricevere i regali basterà accedere al gioco entro la mattina del 2 marzo ( alle 8:59 CET).

Vi ricordiamo inoltre che la nostra community è attiva su Lost Ark, e che tutti i giocatori sono i benvenuti nel nostro server Discord per condividere la loro esperienza in gioco e partecipare alle attività di Clan con altri utenti italiani.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione