Seguici

In arrivo i compagni di squadra guidati dalla IA su Ghost Recon Breakpoint

5 maggio 2020

In molti si sono lamentati di problemi rilevanti in Ghost Recon Breakpoint, in particolare della mancanza dei compagni gestiti dall'IA, caratteristica principale dei vecchi titoli della serie. Finalmente gli sviluppatori di Breakpoint annunciano un aggiornamento che porterà nel gioco questa funzione che ci tornerà utile nell'esplorazione di Auroa.

L'aggiornamento sarà gratuito e l'intenzione attuale, salvo imprevisti, è di farlo uscire per questa estate, stando alle dichiarazioni sull'ultimo diario di sviluppo pubblicato da Ubisoft Paris.

 

 

Purtroppo sono sorte diverse problematiche durante lo sviluppo di questa caratteristica, tanto da farne slittare così tanto l'inserimento in gioco. 

Non resta che aspettare una data di uscita più certa per tornare a divertirci gestendo la nostra squadra durante le infiltrazioni in avamposti e basi nemiche. 

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se, grazie a questo aggiornamento, siete interessati all'acquisto del gioco.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione