Seguici

Ghost Recon Breakpoint: aggiornamento posticipato a gennaio

17 dicembre 2019

Ad Ubisoft sembra che ultimamente piaccia imporre attese ai fan dei propri giochi. E’ noto che la gestione delle uscite a cavallo tra due generazioni potrebbe essere cruciale per il successo delle stesse, ma quando si parla di titoli già lanciati nel corso di questo anno la cosa fa sentire i videogiocatori un po’ abbandonati a loro stessi. Solo qualche tempo fa abbiamo parlato del rinvio di un importante aggiornamento di The Division 2 che ha mortificato in diversi modi la community che contava su di un supporto costante, ma oggi è il turno di un altro titolo recente che ha proprio l’aspetto di un gioco che necessita continui aggiornamenti, che siano fix generici che contenutistici.


Ghost Recon Breakpoint riceverà il suo prossimo grande aggiornamento solamente ad anno nuovo inoltrato. Si tratta di un rinvio che costringerà la software house a rivedere la tabella di marcia, quindi non ci stupiremo se dovessimo assistere ad una rivoluzione della roadmap pubblicata già a settembre dalla stessa compagnia. L’aggiornamento in questione dovrebbe contenere anche uno degli eventi speciali, il Terminator Live Event, oltre che bugfix di rito e miglioramenti generali delle condizioni di gioco. 


Ghost Recon Breakpoint ha delle solidissime fondamenta se visto in prospettiva a lungo termine. Nonostante non sia partito come in molti speravano, Ubisoft è famosa per i suoi interventi miracolosi nel migliorare un titolo nel corso del tempo. Basti guardare a The Division, For Honor o alla punta di diamante Rainbow Six Siege. Nell’attesa di vedere al più presto anche il tactical shooter in terza persona, in questa lista vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine per seguire con noi l’evolversi della vicenda.

insert_linkFonte: gamingbolt

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione