Seguici

Ghost Recon Breakpoint: Project Titan è il primo raid in arrivo domani

27 novembre 2019

In queste ultime ore Ubisoft ha rilasciato un trailer che annuncia l’arrivo dell’attesissimo aggiornamento di gioco di Ghost Recon: Breakpoint che introdurrà il primo raid. L’aggiornamento di contenuti è previsto per domani 28 novembre e prende il nome di Project Titan.

 


La nostra unità speciale si dirigerà su una nuova isola dove si nasconde quello che dal trailer si presenta come un gigantesco drone armato fino ai denti. Per il momento sono disponibili solamente pochissime informazioni in merito a questa nuova attività, ma mancando solamente un giorno al lancio, ci aspettiamo che nelle prossime ore saranno resi disponibili informazioni più dettagliate.


Sulla pagina italiana del gioco è disponibile solamente il video che vi abbiamo riportato poco più sopra. Gli sviluppatori stanno quindi cercando di non rivelare troppo su questa nuova esperienza di gioco e noi non vediamo l’ora di provare, con le nostre mani, quella che per la serie Ghost Recon è un’assoluta novità. 


Vi ricordiamo che il gioco ha ricevuto l’aggiornamento 1.0.3 ormai un paio di settimane fa, aggiornamento che ha migliorato il titolo per molti aspetti. Se al lancio Breakpoint ci ha dato l’impressione di essere mortificato da alcuni malfunzionamenti tecnici, dopo questo update non possiamo che riconoscere l’impegno degli sviluppatori nel voler migliorare un titolo che promette di poter garantire l’esperienza di guerra semi-simulativa migliore che il mercato abbia mai offerto. Se volete approfondire vi basterà cliccare su questo link per la pagina ufficiale della patch note.

insert_linkFonte: ghost-recon.ubisoft.com

 

Note

Ghost Recon: Breakpoint è scaricabile e giocabile gratuitamente per tutti i sottoscrittori dell'abbonamento PC Uplay+

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione