Seguici

Guilty Gear Strive annunciato per Xbox e in arrivo al lancio sul Game Pass

7 marzo 2023

Sono stati recentemente annunciati quali saranno i titoli della prima ondata di giochi in arrivo sul Game Pass di questo marzo, e con sorpresa abbiamo appreso che tra questi ci saranno anche alcuni titoli non strettamente legati alla piattaforma di Microsoft, come Guilty Gear Strive e Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom.

Guilty Gear Strive è un acclamatissimo picchiaduro che ha già trovato successo in passato sia su piattaforma PlayStation che su PC, e ora si prepara a debuttare anche su Xbox, invitando tutti gli abbonati a Xbox Game Pass e PC Game Pass ad sfidarsi online, anche su Cloud.

Per quanto riguarda il Cloud gaming secondo Xbox, verranno introdotti anche altri due titoli già giocabili su Xbox e PC con l'abbonamento, Dead Space 2 e Dead Space 3, ma che fino a ora erano stati esclusi dalla lista di giochi disponibili su xCloud.

A completare l'offerta, il pacchetto Game Pass offrirà anche l'acclamato survival Valheim, in versione di accesso anticipato, lo strategico a turni Civilization VI e il JRPG Ni no Kuni 2: Revenant Kingom in edizione Prince's Edition.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione