Guilty gear strive screenshot durante fight

7 marzo 2023

Guilty Gear Strive annunciato per Xbox e in arrivo al lancio sul Game Pass

Sono stati recentemente annunciati quali saranno i titoli della prima ondata di giochi in arrivo sul Game Pass di questo marzo, e con sorpresa abbiamo appreso che tra questi ci saranno anche alcuni titoli non strettamente legati alla piattaforma di Microsoft, come Guilty Gear Strive e Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom.

Guilty Gear Strive è un acclamatissimo picchiaduro che ha già trovato successo in passato sia su piattaforma PlayStation che su PC, e ora si prepara a debuttare anche su Xbox, invitando tutti gli abbonati a Xbox Game Pass e PC Game Pass ad sfidarsi online, anche su Cloud.

Per quanto riguarda il Cloud gaming secondo Xbox, verranno introdotti anche altri due titoli già giocabili su Xbox e PC con l'abbonamento, Dead Space 2 e Dead Space 3, ma che fino a ora erano stati esclusi dalla lista di giochi disponibili su xCloud.

A completare l'offerta, il pacchetto Game Pass offrirà anche l'acclamato survival Valheim, in versione di accesso anticipato, lo strategico a turni Civilization VI e il JRPG Ni no Kuni 2: Revenant Kingom in edizione Prince's Edition.

Game Pass prima ondata marzo 2023