Seguici

Gray Zone Warfare: la nuova Patch aggiunge l'opzione per Cambiare Fazione

2 maggio 2024

Madfinger Games ha rilasciato un Hotfix nel corso della mattina del 2 maggio. L'aggiornamento in questione è piuttosto scarno di contenuti, e si concentra principalmente sull'aggiunta di una funzionalità finora preclusa ai giocatori di Gray Zone Warfare: ora è possibile fare il wipe del personaggio e ricominciare da zero con una nuova fazione.

Azzerare il personaggio eliminerà tutti i progressi e l'esperienza accumulata, e sostanzialmente vi farà ricominciare il gioco da zero. I vantaggi di questa opzione sono legati alla possibilità di creare un nuovo aspetto per il vostro alter ego e di scegliere una nuova fazione. Questa è una caratteristica da non sottovalutare, dato che in Gray Zone Warfare è possibile creare una stanza di gioco solo ed esclusivamente con i giocatori della vostra stessa fazione. Per dirla in altre parole, tu e i tuoi amici dovete essere per forza nella stessa fazione per unirvi in squadra.

E i bonus dell'edizione che ho comprato?

Tranquilli, ricominciando da zero vi ridarà tutto quello a cui avete diritto con le edizioni che avete acquistato, quindi i vostri soldi non andranno buttati. Di fatto, sarà come se aveste appena incominciato a giocare per la prima volta.

Se volete cambiare la fazione, ecco una semplice guida che spiega il procedimento per il wipe del personaggio:

Nel concreto l'aggiornamento si occupa anche della risoluzione di diversi problemi di crash legati alle GPU, una problematica che alcuni giocatori hanno riscontrato più volte durante l'esperienza con Gray Zone Warfare. La tempestiva correzione di questi bug, avvenuta pochi giorni dopo il lancio dell'aggiornamento, suggerisce un impegno costante del team nello stabilizzare e ottimizzare ulteriormente il gioco nel prossimo futuro.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione