Seguici

Gray Zone Warfare esce in Accesso Anticipato su Steam

29 aprile 2024

Alle 15:00 di oggi, 29 aprile 2024, è stato annunciata ufficialmente la data di uscita dell'Early Access di Gray Zone Warfare, lo sparatutto tattico in prima persona che sta letteralmente cannibalizzando l'attenzione dell'utenza degli appassionati di extraction shooter realistici come Escape From Tarkov. In questo giorni abbiamo seguito da vicino le vicende legate al gioco, e l'ultimo tassello per prepararsi effettivamente al lancio era proprio la data di lancio per Steam: Gray Zone Warfare esce tra meno di ventiquattro ore, il 30 maggio 2024 alle 15:00 ore italiane.

Vi ricordiamo che l'Early Access è giocabile in esclusiva su PC via Steam, e che le versioni console non sono previste ufficialmente. Madfinger Games ha annunciato anche le edizioni che saranno disponibili all'acquisto, direttamente allo scoccare delle 15:00 del 30 aprile. Tutte le informazioni potete trovarli in questa pagina:

Con la comunicazione di questa notizia, annunciamo ufficialmente che è disponibile una sezione dedicata sul server ufficiale della community, che da il benvenuto a tutti i giocatori italiani che cercano qualcuno con cui giocare e avventurarsi in questa nuova avventura cooperativa:

Per tutte le informazioni su Gray Zone Warfare, gametales.it sarà in prima linea per supportare la community italiana, con contenuti dedicati, informazioni, guide e supporto per i videogiocatori attivi.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione